conoscere donne single: consigli per rimorchiare

Conoscere donne single: ecco i consigli per rimorchiare

Come sappiamo, al giorno d’oggi nessuno vuole rimanere single e si cerca sempre di conquistare ragazze. In alcuni casi la pratica del rimorchio può diventare una vera e propria ossessione, soprattutto nei periodi in cui non è semplice conquistare o dopo una rottura.

Se hai trovato una ragazza ideale per te ma non sai come conquistarla o non ci riesci, ecco alcuni consigli che potrebbero aiutarti a farti conoscere donne single.

Valuta le dinamiche sociali in base all’età

Se sei un adolescente, hai sicuramente voglia di uscire tutte le sere con gli amici a divertirti, e in questo caso la conquista delle ragazze è molto facile, grazie alle feste e grazie a semplici tag sui social.

Se hai già un’età adulta, sicuramente a causa del lavoro, la voglia di uscire tutti i giorni a fare nottata è molta di meno e la cerchia di amici diventa più stretta. Maggiori complicazioni si aggiungono quando subentrano i figli o si è un genitore single. Nell’età adulta molte persone hanno messo su famiglia, quindi la ricerca di donne single è sempre più difficile.

Come migliorare la propria strategia di rimorchio

Prima di rimorchiare una ragazza, è fondamentale avere un buon rapporto con se stessi e adottare delle strategie per la conquista. Ecco alcuni consigli:

  • Abbi cura del tuo aspetto. L’aspetto esteriore è la prima cosa che si nota in una ragazza e viceversa, quindi è fondamentale non trascurarsi mettendo in risalto i lineamenti, trovando lo stile di vestiti più adatto alla nostra età e che ci fa sentire a nostro agio.
  • Sii attivo. Non lasciarti andare sempre sul divano a mangiare e guardare film su Netflix, disperandoti del fallimento di una conquista o di una relazione andata male. Cerca di mantenere il tuo fisico in forma, praticando attività sportive quando hai tempo. Questo oltre a facilitare la conquista delle ragazze ti aiuterà anche per il tua salute mentale.

Consigli per rimorchiare di più

Non ci sono tecniche di conquista infallibili e sempre valide. Molto spesso però dipende dal tipo di vita che conduciamo e dal nostro carattere. Ecco alcuni consigli:

  • Esci più spesso trovando la giusta compagnia di amici che ama andare a feste per divertirsi e rimorchiare. Trova anche una spalla destra che possa darti consigli nei momenti di difficoltà.
  • Non fermarti sempre al solito locale, cerca di girare più locali e feste possibili in modo da ampliare il numero delle conoscenze.
  • Sii più spigliato. Cerca di abbandonare la comfort zone e di essere più dinamico, divertente e interessante.
  • Vai in vacanza nei luoghi giusti. Se stai organizzando una vacanza con gli amici, scegli luoghi pieni di feste in discoteca o all’aperto, piene di folla e persone da tutte le città. Una meta italiana molto gettonata per l’estate è sicuramente Gallipoli, impossibile non riuscire a rimorchiare!

I social o siti specializzati come mezzo di rimorchio

In molti casi a causa del poco tempo o a causa della timidezza, non si riesce a rimorchiare. Sono state create negli ultimi anni delle app di dating e siti di incontro come scopiamoci.it, che permettono prima la conoscenza di una persona tramite chat e poi il successivo incontro. In questo modo si possono trovare tantissime ragazze provenienti anche da altre città. Bisogna però prestare molta attenzione su questi siti perché molti profili potrebbero dimostrarsi fake o persone poco stabili mentalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *