quali sono i prodotti per allungare il pene

Quali sono i prodotti per allungare il pene?

Qual è la definizione esatta di ingrandimento del pene?

L’ingrandimento del pene comprende tutti i mezzi e metodi utilizzati per aumentare temporaneamente o permanentemente le dimensioni del pene eretto e del suo tessuto erettile. Spesso la parola è usata in combinazione con un ingrandimento chirurgico del pene, ma non si limita ai mezzi chirurgici e include anche tecniche manuali come jelqing, alcuni alimenti e integratori, dispositivi e pompe per allungare il pene.

Pene troppo piccolo, come ingrandirlo?

Prima di tutto, dobbiamo definire cosa significa veramente piccolo e quali statistiche, a parte qualsiasi impressione personale e gusto, dicono effettivamente: la dimensione flaccida è irrilevante, alcuni uomini hanno un pene piuttosto piccolo che cresce fino a dimensioni enormi quando è eretto, d’altra parte lì sono uomini con un pene flaccido piuttosto impressionante che si erige solo quando viene eccitato e non cresce molto in circonferenza o lunghezza. Le dimensioni flaccide ed erette non sono correlate.

Anche in studi affidabili, la media statistica varia tra gli 11 e i 15 cm, https://it.wikipedia.org/wiki/Pene_umano
Non bisogna lasciarsi ingannare dalle dimensioni del pene che si vedono spesso nei film per adulti, tutti gli attori sono individui selezionati molto al di sopra della dimensione media. Questi film certamente non descrivono alcuna media statistica e usano anche trucchi visivi per far apparire ancora più grande la virilità degli attori maschi. Tuttavia, molti uomini si chiedono come ottenere un pene più grande in modo naturale, senza rischi e pericoli inutili.

La dimensione del pene è importante per le donne o no?

La domanda che la maggior parte degli uomini probabilmente si preoccupa di più. Mentre molte donne affermano che le dimensioni del pene non sono importanti per loro e si tratta solo della tecnica giusta e di un partner amorevole che le tratta bene, questa è solo metà della verità.

In sondaggi totalmente anonimi, il numero di donne che affermano che la dimensione del pene è importante per loro, almeno da un punto di vista estetico, è significativamente più alto che nei sondaggi faccia a faccia. Questo fatto non significa che un pene più piccolo non possa soddisfare una donna, non significa che non puoi avere una vita sessuale perfetta con un pene piccolo, ma la dura verità è: le dimensioni contano, almeno per alcune donne.

Non c’è bisogno di farsi prendere dal panico se hai un pene piccolo, secondo uno studio combinato di diversi istituti di ricerca dal 1942, l’85% di tutte le donne è soddisfatto delle dimensioni del pene del proprio partner, mentre solo il 55% di tutti gli uomini è soddisfatto del proprio pene. Quindi, il problema percepito è più grande di quello reale.

Buone notizie: troppo grande non va bene, se sei appeso come un cavallo è molto probabile che in alcune posizioni non sia possibile avere rapporti sessuali poiché fa male. Quindi, anche la media o un po’ al di sotto della media può avere i suoi vantaggi.

Prodotti per l’ingrandimento del pene

La maggior parte dei metodi di ingrandimento del pene pubblicizzati sono inefficaci e alcuni possono causare danni permanenti al tuo pene. Ecco alcuni dei prodotti e delle tecniche più promossi:

Pillole e lozioni. Questi di solito contengono vitamine, minerali, erbe o ormoni che i produttori affermano di ingrandire il pene. Nessuno di questi prodotti ha dimostrato di funzionare e alcuni potrebbero essere dannosi.
Pompe per vuoto. Poiché le pompe attirano il sangue nel pene, facendolo gonfiare, a volte vengono utilizzate per trattare la disfunzione erettile.

Una pompa a vuoto può far sembrare temporaneamente più grande un pene. Ma usarne uno troppo spesso o troppo a lungo può danneggiare i tessuti elastici del pene, portando a erezioni meno sode.

Esercizi. A volte chiamati jelqing, questi esercizi utilizzano un movimento mano sulla mano per spingere il sangue dalla base alla testa del pene.

Sebbene questa tecnica appaia più sicura di altri metodi, non ci sono prove scientifiche che funzioni e può portare a formazione di cicatrici, dolore e deturpazione.

Allungamento. Lo stretching comporta il collegamento di una barella o di un dispositivo di estensione, noto anche come dispositivo di trazione del pene, al pene per esercitare una leggera tensione.

Alcuni piccoli studi hanno riportato aumenti di lunghezza da mezzo pollice a quasi 2 pollici (da circa 1 a 3 centimetri) con questi dispositivi.

È necessaria una ricerca più ampia e rigorosa per stabilire la sicurezza e l’efficacia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *